Dove Siamo

White Rooms si trova a 2 km dal centro di Sabaudia, sulla strada Litoranea che da Latina, fiancheggiando i laghi di Fogliano e di Caprolace, conduce fin nel cuore del parco nazionale del Circeo e alle spiagge di dune sabbiose del litorale pontino. Un paesaggio unico, inconfondibile, fatto di campagna, laghi, mare e bosco. Per gli ospiti dotati di un mezzo di trasporto, le possibilita’ sono molteplici: il mare a pochi minuti di distanza, il parco del Fogliano per lunghe camminate al calar del sole, il fiabesco giardino di Ninfa, le cittadine marittime di Nettuno, Anzio o San Felice, i monti lepini per trekking, percorsi enogastronomici e storici ed i bellissimi borghi medievali di Sermoneta, Bassiano, Norma e Cori, infine Roma a soli 70 km di distanza.

Ma anche per chi non ha la macchina le attivita’ per impiegare il tempo non mancano: infatti la struttura si trova all’interno del parco nazionale del Circeo che offre percorsi a piedi o in bicicletta per esplorare la natura. Tra di questi imperdibile il sentiero che raggiunge il promontorio del Circeo. Per arrivare al mare la navetta fa fermata proprio davanti al casale di White Rooms; il lago di Paola e’ raggiungibile a piedi ed offre possibilita’ di escursioni in canoa. Nel periodo autunnale la zona è famosa per le attività di bird watching che attirano visitatori da tutta Europa. Mentre la sera si puo’ godere del giardino di White Rooms, semplicemente passando il tempo sorseggiando un buon vino con la propria compagnia. Inoltre lo staff del casale sarà a disposizione per organizzare escursioni di natura enogastronomica, archeologica o sportiva a seconda delle preferenze.

 

Come raggiungere Sabaudia in treno

Attraverso la linea Roma-Napoli via Formia, utilizzando i treni che fermano alla stazione FS di Priverno-Fossanova, dove un autobus vi condurrà a Sabaudia.

Come raggiungere Sabaudia in auto

• da Roma, prendere la SS 148 Pontina in direzione Latina, e poi la SS 148 Mediana per Terracina in direzione di Napoli; deviare al bivio per Sabaudia sulla SP Migliara 53 che a raversa la Foresta del Parco sino alla ci à di Sabaudia.

• da Napoli, prendere la SS 7 Appia fino a Formia / Gatea, e poi la Via Flacca fino a Terracina, dove si può prendere la SS 148 Mediana (tra o Terracina-Latina della SS 148 Pontina) deviazione al bivio per Sabaudia sulla SP Migliara 53 che a raversa la Foresta del Parco sino alla ci à di Sabaudia.

• da nord o sud, prendere l’autostrada A2 in direzione di Napoli o Roma, uscita Frosinone, e poi seguire la SS 156 Monti Lepini in direzione Latina fino al bivio per Priverno; da qui, se si prende la SP Mari ima si può raggiungere, seguendo le indicazioni per Sabaudia ed a raversando la SS 7 Appia, la SP Migliara 53 che, dopo l’incrocio con la SS 148 Mediana (tra o Latina-Terracina della SS 148 Pontina), a raversa la Foresta del Parco sino alla ci à di Sabaudia.

• Distanze:
– Aeroporto di Roma – 110 km. – Napoli – 150 km.
– Terracina – 19 km.
– San Felice Circeo – 14 km. – Sperlonga – 40 km.
– Gaeta – 57 km.

Come raggiungere Sabaudia in autobus

Dalla stazione Metro / Bus Eur Laurentina di Roma, si può prendere un autobus dire o o con cambio a Latina, in direzione di Sabaudia.

Come raggiungere Sabaudia in aereo

Se si arriva in aereo negli aeroporti di Roma (Ciampino e Fiumicino), è possibile prendere le metropolitane FS per arrivare a Roma Termini o a Laurentina e poi proseguire con il treno + autobus come descri o sopra.

I nostri servizi

Ospitalità e servizio sono il complemento naturale alla comodità e serenità di White Rooms.

Scopri

Struttura

Camera / Appartamento

Sabaudia
Experience

Visite turistiche enogastronomiche

White Rooms vuole essere anche un progetto di valorizzazione del territorio: per questo il suo staff è a disposizione per organizzare le vostre giornate in collaborazione con altre realtà pontine per farvi conoscere e apprezzare l’area. Escursioni di natura storica e archeologica con guide ufficiali, percorsi trekking, passeggiate a cavallo, laboratori…

Scopri